Questo è uno di quegli oli che può essere applicato sia sui capelli che sul cuoio capelluto e che cura alla perfezione le ciocche ed, allo stesso tempo, la forfora. Contiene erbe usate nell’Ayurveda e nella medicina indiana tradizionale.
Se vuoi sapere in che modo le donne indiane si prendono cura dei loro capelli, devi provare l’olio per capelli al cocco Dabur Vatika.
Applicazione: prima dell’uso, riscaldare la bottiglia di olio di cocco Dabur Vatika in acqua tiepida. Per quale motivo? L’olio di cocco ha una consistenza solida e diventa liquido a temperatura poco superiore a 20° C. Riscaldandolo, quindi, l’applicazione diventa più facile. L’olio Dabur Vatika deve essere applicato due o tre volte a settimana, per tre mesi. Vedrai i primi effetti dopo più o meno quattro settimane. Strofina il cosmetico sul cuoio capelluto e sui capelli prima d’andare a letto e lavati bene i capelli al mattino.
Azione: l’olio per capelli al cocco Dabur Amla rinforza i capelli e li rende meno soggetti ai danni ed alle cadute. Oltre a questo, il prodotto offre proprietà antiforfora e lenisce le irritazioni e le malattie del cuoio capelluto. Il cosmetico è destinato ad aiutare le ragazze che cambiano spesso colore ai capelli o si fanno le meches. Se lo strofini regolarmente sul cuoio capelluto, stimolerai la crescita di nuovi capelli. Vedrai molti giovani capelli dopo alcune settimane di trattamento.
Ingredienti: siccome questo è un olio di cocco indiano, contiene molti ingredienti naturali, tra cui: neem, amla, brahmi ed henné. Il cosmetico contiene anche olio di rosmarino, olio di limone e latte. Le piante indiane donano lucentezza e levigatezza; il limone controlla il funzionamento delle ghiandole sebacee e riduce la forfora. L’olio di rosmarino ha un’azione antisettica e lenitiva e l’hennè definisce il colore naturale dei capelli e ha proprietà scurenti.
Formula, fragranza, efficienza: L’olio per capelli al cocco di Dabur Vatika ha una consistenza densa e si trasforma in liquido se riscaldato. Il suo profumo è diverso dagli altri oli indiani in quanto puoi sentire la fragranza del cocco. Un flacone contiene 200 ml di prodotto, che è sufficiente per diversi mesi di trattamento.
Dove acquistarlo: L’olio per capelli al cocco Dabur Vatika è difficile da trovare. Puoi acquistarlo sul sito ufficiale del produttore e dei negozi online. Fortunatamente, è economico e non pagherai molto per la spedizione. Il prezzo dipende dal contenuto.
In conclusione: Ti piacerebbe provare un olio che si basa sulle piante usate nella medicina tradizionale indiana? In questo caso, devi provare Dabur Vatika. Anche le opinioni sul prodotto sono incoraggianti. Il più grande vantaggio del cosmetico è che agisce sia sui capelli che sul cuoio capelluto.
Sai che i cosmetici indiani sono creati in base alla medicina tradizionale e Ayurvedica che richiedono le piante amla, neem, brahmi e shikakai per la cura dei capelli? La combinazione di queste piante dona ai tuoi capelli una cura ottimale.
Pro:
- ingredienti naturali
- aiuta a combattere la forfora
- ferma la caduta dei capelli
- rende i capelli lucenti e levigati
- ideale per il trattamento con olio per capelli
Contro:
- consistenza densa
- scarsa reperibilità
- il riscaldamento del prodotto rende l’applicazione più lunga
- può scurire il colore dei capelli
